Widget Image

THIS IS THE PLACE
WHERE NEEDLES MEET THE SOUND.
TWO FLOORS, TWO WORLDS
M. 3465216493 | P. 03621782120
info@eightlinestattoo.it

Via Saragat, 8 | 20834
Nova Milanese | MB.

Baker

Follow Us:
Title Image

Nothink

An event series by Eight Lines

WHAT IS NOTHINK?

EIGHT LINES é il luogo dove ogni forma d’arte vive in sinergia, dove si concentra tutto ció che é novità e ricerca e che raccoglie principalmente sotto le sue ali il mondo del tatuaggio e il mondo della musica.

Convivendo quotidianamente con arti visive, sonore e grafiche, é nata l’esigenza di togliere le barriere, unire le passioni per creare qualcosa di unico.

Da qui NOTHINK, il punto di incontro tra mondi apparentemente opposti, con l’obiettivo di vivere un’esperienza artistica che vada a coinvolgere ogni sfera sensoriale in uno spazio insolito, sviluppato su due piani: sotto la musica fa da padrona e il ritmo accompagna il viaggio; sopra l’arte e i sogni vengono impressi sulla pelle per sempre.

Una volta al mese EIGHT LINES cambia faccia, stravolge la quotidianitá per creare nuove vedute.

  • NOTH-INK: la voglia di unire tutto ciò che apparentemente non abbia niente (NOTHING) in comune con l’ inchiostro (INK) e il mondo dell’arte in ogni sua forma.
  • NO-THINK: la voglia di abbandonarsi al piacere dell’arte in tranquillità, senza dover pensare agli affanni di ogni giorno.
  • Siamo tornati per il secondo appuntamento, questa volta in una veste nuova. Il fulcro intorno al quale ruoterà il nostro viaggio sarà la riscoperta anatomica dell'uomo. La figura umana è sempre stata il soggetto preferito dell'arte, per cui anche noi abbiamo scelto di rivalutarla scomponendo le sue forme e analizzandone gli aspetti caratteristici. L'intento è che attraverso l'indagine, l'osservazione e la lettura personale dei capolavori degli artisti che abbiamo selezionato per accompagnarci in questo viaggio, si riscopra come le curve e i colori siano le chiavi di interpretazione dell'anatomia umana. In particolare il volto,

  • Il collegamento tra il mondo del tatuaggio e il mondo della musica nasce dalla voglia di riunire in un unico spazio qualsiasi forma artistica. Il tatuaggio non è solo il disegno che vediamo sulla pelle: nasce come un’idea, un sentimento che, attraverso il processo grafico, diventa un' immagine. Ugualmente la musica non è solo ciò che arriva alle nostre orecchie, è ritmo, è movimento, è arte. Due mondi apparentemente opposti che diventano una cosa sola. Da qui nasce NOTHINK. Una volta al mese EIGHT LINES cambia faccia, stravolge la quotidianitá