Widget Image

THIS IS THE PLACE
WHERE NEEDLES MEET THE SOUND.
TWO FLOORS, TWO WORLDS
M. 3465216493 | P. 03621782120
info@eightlinestattoo.it

Via Saragat, 8 | 20834
Nova Milanese | MB.

Baker

Follow Us:
+39 02 87 21 43 19
Mon - Fri: 07:00 am - 05:00 pm

Blog

N O T H I N K | 0 1

Il collegamento tra il mondo del tatuaggio e il mondo della musica nasce dalla voglia di riunire in un unico spazio qualsiasi forma artistica.
Il tatuaggio non è solo il disegno che vediamo sulla pelle: nasce come un’idea, un sentimento che, attraverso il processo grafico, diventa un’ immagine. Ugualmente la musica non è solo ciò che arriva alle nostre orecchie, è ritmo, è movimento, è arte.
Due mondi apparentemente opposti che diventano una cosa sola.

Da qui nasce NOTHINK. Una volta al mese EIGHT LINES cambia faccia, stravolge la quotidianitá per creare nuove vedute. Due le chiavi principali di lettura:

●NOTH-INK: la voglia di unire tutto ciò che apparentemente non abbia niente (NOTHING) in comune con l’ inchiostro (INK) e il mondo dell’arte in ogni sua forma.
●NO-THINK: la voglia di abbandonarsi al piacere dell’arte in tranquillità, senza dover pensare agli affanni di ogni giorno.


♦♢ ANTIMATERIA LIVE VISUAL PERFORMANCE
Un perfetto intreccio tra suoni, colori e immagini da parte dei ragazzi di ANTIMATERIA, garanzia nel settore dei visual e mapping. Accompagneranno e allieteranno il viaggio raccontandoci una storia attraverso l’animazione live dei disegni di Giulia.

♢♦ LIVE TATTOO CORNER
Al piano di sopra Giulia vi tatuerà sulla pelle uno dei tanti flash in stile linework e dotwork scelti appositamente per l’occasione. Potrete accreditarvi e scegliere il vostro direttamente qui in studio. GET INKED!

♦♢ DJ SET
La parte musicale sarà interamente affidata a due giovani e talentuosi Dj e Producer:
MARBLE
NOT FOR US (Universal Music Italy)

♢♦ UNUSUAL COCKTAIL BAR
Mix che puoi trovare solo qui: ogni volta una nota diversa, un sapore diverso, una cura maniacale nei dettagli e negli accostamenti. Ne rimarrete piacevolmente sorpresi.

 

POST A COMMENT